Salta al contenuto principale
x
 
Stazione Sciistica:

Campo Rotondo di Cappadocia

Camporotondo di Cappadocia è un villaggio turistico residenziale a 1400 m. s.l.m., nel cuore del versante abruzzese dei Monti Simbruini. Qui d’inverno la neve la fà da padrona e consente, tramite un nuovo impianto di risalita a tappeto mobile, di sciare in tutta tranquillità, fino ai 1750 mt. della Monna Rosa. Possibilità di alberghi e altre stutture ricettive.
Presso la stazione sciistica è possibile praticare sci da fondo e fare comode passeggiate con le ciaspole, oppure noleggiare quad.
Per informazioni sugli impianti tel. 0863 671414
Maggiori informazioni:
http://camporotondo.altervista.org/

 

 

 

 

 

Area Stazione Sciistica:
Monti Simbruini
Altitudine:
1400
Provincia:
L'Aquila

The Caves open into the rocky wall that borders the green valley of the Imele River in the Municipality of Cappadocia (Aq). Digged in ancient times by the power of the fluvial waters, they constitute the initial portion of a large fossil sinkhole (Ovido di Verrecchie) and represent a huge natural and archaeological treasure. This suggestive cavity, full of stalactites and concretions that creat

Le Grotte si aprono nella parete rocciosa che delimita la verde vallata del Fiume Imele nel Comune di Cappadocia (Aq). Scavate in tempi antichi dalla potenza delle acque fluviali, costituiscono la porzione iniziale di un ampio inghiottitoio fossile (Ovido di Verrecchie) e rappresentano un enorme tesoro naturale ed archeologico.

CATEGORIE DI APPARTENENZA

41.9819366, 13.2757272