Salta al contenuto principale
x

A CHRISTMAS CAROL IN SCENA AL TEATRO TOSTI DI ORTONA (CH)

Sabato 2 novembre alle 20.45 e domenica 3 novembre alle 17.30 al Teatro Tosti di Ortona (CH), la Compagnia dell’Alba, diretta da Fabrizio Angelini e da Gabriele de Guglielmo, porterà di nuovo in tour il musical "A Christmas Carol" in co-produzione con il Teatro Stabiled’Abruzzo e con la collaborazione della Scuola d’Arte New Step di Americo Di Francesco e di Paola Lancioni.

Il racconto di Charles Dickens viene proposto nella sua versione teatrale, per la prima volta in Italia con le musiche e le canzoni di Alan Menken (autore di La Bella e la Bestia, La Sirenetta, Aladdin, ecc.), con la regia e le coreografie di Fabrizio Angelini e la direzione musicale di Gabriele de Guglielmo. Ad interpretare il ruolo di Ebenezer Scrooge, ricco uomo d’affari dall’indole meschina e avara, anche quest’anno sarà Roberto Ciufoli attore e regista teatrale italiano.

I biglietti sono in vendita al botteghino aperto il martedì, mercoledì, venerdì dalle 18 alle 20, il giovedì e il sabato mattina dalle 10.30 alle 13 e anche on line sul circuito Ciaotickets.

Info qui https://www.facebook.com/A-Christmas-Carol-Compagnia-dellAlba-TSA-Teatro-Stabile-dAbruzzo-1991304244465251/

Indirizzo: Corso Garibaldi, 7, Ortona - 66026

Dal: 02-Novembre-2019

Al: 03-Novembre-2019

A CHRISTMAS CAROL IN SCENA AL TEATRO TOSTI DI ORTONA (CH)