Skip to main content
x

FIABE AL PARCO – PINETO (TE)

Nell’ambito del cartellone degli eventi estivi allestiti dall’amministrazione comunale nell’area del Parco della Pace, nel pieno centro di Pineto, ogni martedì alle 21.15 fino al prossimo 25 agosto è in programma la XVI edizione del festival Fiabe al Parco.

Curata dal Teatro dei Colori con la direzione artistica di Gabriele Ciaccia, la rassegna di teatro ragazzi e giovani, articolata su sette appuntamenti, ha preso il via martedì 14 luglio con lo spettacolo “Alice”. Seguirà, il 21 luglio “I musicanti di Brema”, a cura del Teatro delle Giravolte; il 28 luglio Tieffeu proporrà invece “Sei un myto”; il 4 agosto ci sarà lo spettacolo “Hansel e Gretel” a cura de Gli Alcuni; l’11 agosto il Teatro dei Colori metterà in scena “Carnàval”; il 18 agosto “I viaggi di Simbad il marinaio” con i Ratelli d’Italia; per chiudere il 25 agosto con Nata Teatro e lo spettacolo “Il brutto anatroccolo”.

Prima di ogni spettacolo verranno recitate, lette e cantate poesie, filastrocche e pensieri di Gianni Rodari in occasione dei cento anni dalla nascita.

Nell’ottica delle misure di sicurezza in materia di contenimento da Covid-19, sarà garantito il rispetto di tutte le disposizioni previste con posti a sedere distanziati di un metro, ingresso contingentato previa misurazione della temperatura corporea e registrazione degli utenti.

Ingresso gratuito. Per info: Ufficio turistico I.A.T., tel. 085 9491745 | Teatro dei Colori, tel. 0863 411900 | sito www.teatrodeicolori.it | E’ consigliabile registrarsi all’evento sul sito visitpineto.it.

(iMascio)

Indirizzo: Parco della Pace - Pineto

Dal: 21-July-2020

Al: 25-August-2020