Skip to main content
x

Navigare e pedalare senza barriere a Giulianova (Te)

Passeggiate in bici o in barca anche per i diversamente abili, con guida gratuita, immersioni a due passi dal mare e da lussureggianti pinete.

Giulianova offre a tutti i turisti la bellezza di una vacanza completa, non solo legata alle attività balneari.

A Giulianova è possibile per i diversamente abili fare delle passeggiate in barca da giugno previa prenotazione o trascorrere una giornata al mare sulla spiaggia libera per disabili, posta nel litorale sud, accessibile attraverso una passerella lunga 64 metri con piazzole idonee alle manovre necessarie per chi guida una carrozzella, mentre sul Litorale Nord modernissime aree attrezzate attendono turisti e residenti diversamente abili perché possano godere appieno delle opportunità di svago e di relax che offre la costa.

Giulianova (TE) elegante centro balneare dotato di un'ampia spiaggia di sabbia fine e dorata costeggiata da un lungomare verdeggiante di palme, oleandri, pini e fiori, ricca di tesori soprattutto nella parte alta è una città che ha mostrato da sempre molta attenzione e dedizione al turismo accessibile anche con iniziative ed eventi dedicati, organizzati dalla Proloco che ha ricevuto in questi giorni la maglia "Navigare senza barriere" dal Presidente dell'Ente Porto di Giulianova.

Grazie al di sistema di collegamento ciclopedonale è possibile raggiungere in bicicletta le località limitrofe. 

Per chi fosse sprovvisto di bicicletta è possibile noleggio presso attività nel centro del paese. Le passeggiate sul porto potranno essere prenotate presso l’ufficio IAT. La passeggiata si snoderà lungo un percorso privo di barriere architettoniche lungo il Molo Sud del Porto di Giulianova.

Pagina fb

L.Toppeta 13-05-2021

Telefono: 338 656 7112

Email: prolocogiulianovavivereilmare@gmail.com

Dal: 01-June-2021

Al: 30-September-2021

42.7538138, 13.9665051