Skip to main content
x

Quarta stagione del Teatro OFF (limits) al Castello Orsini Colonna di Avezzano (Aq)

Il Castello Orsini Colonna è pronto ad accogliere la quarta stagione del Teatro OFF (limits) di Teatranti tra Tanti, dopo le numerose difficoltà legate alla pandemia che hanno visto teatri e luoghi di cultura tra i maggiori protagonisti delle restrizioni governative per arginare la diffusione del virus. 

Forte l'emozione dei direttori artistici Alessandro Martorelli e Antonio Pellegrini, nonché della project manager Cinzia Pace e di tutto lo staff del teatro indipendente per la rassegna, organizzata con il sostegno del Comune di Avezzano e fortemente voluta dall’assessore Pierluigi Di Stefano, di otto spettacoli, che prenderà il via il prossimo 20 novembre.

Un ritorno, in presenza, al 100% della capienza tanto atteso ma che segue un'intensa attività da parte del Teatro OFF che, nonostante tutto, non ha mai arrestato la realizzazione di rassegne ed eventi culturali. Le edizioni 2020 e 2021 di Alba OFF, all'interno dell'anfiteatro romano di Alba Fucens, ne sono l’esempio, come anche l'incremento di spettacoli e rassegne nei vari teatri marsicani, già a partire da quest'anno, tanto da sviluppare nuovi e concomitanti cartelloni anche in altre località, come Civitella Roveto. 

La presentazione della stagione ci sarà sabato 30 ottobre alle 11 all'interno della Sala Consiliare del Comune di Avezzano.

Si ricorda che in base alle vigenti normative anti- Covid l’ingresso allo spettacolo è permesso solo con l’esibizione del Green Pass (aver fatto almeno una dose del vaccino; essere risultati negativi a un test molecolare o antigenico rapido effettuato nelle ultime 48 ore o essere guariti dal Covid negli ultimi sei mesi)

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Chiamare il 366.6555303 o scrivere a teatroffavezzano@gmail.com
PUNTO VENDITA

CHIOSCO INFORMATIVO LARGO POMILIO - AVEZZANO

 

SITO WEB 
http://www.teatrantitratanti.it/

Contatti e-mail 
ufficiostampateatroofflimits@gmail.com  
teatrooffavezzano@gmail.com

Facebook 
https://www.facebook.com/stagioneteatraleoff/

Instagram 
https://www.instagram.com/teatroofflimits/

Antonella Valente 
Responsabile comunicazione 
Teatro OFF (Limits) 

RINVIO SPETTACOLI PRESSO IL CASTELLO ORSINI COLONNA DI AVEZZANO E IL TEATRO COMUNALE DI CIVITELLA ROVETO

A causa dell’aumento dei contagi da Covid 19 e per permettere a tutto il pubblico di poter vivere con maggiore serenità le diverse programmazioni teatrali previste, la direzione artista del Teatro OFF di Avezzano ha deciso di rinviare la messa in scena del secondo spettacolo della stagione indipendente al Castello Orsini dal titolo “Tre sogni in affitto” previsto per venerdì 21 gennaio e lo spettacolo “Jakob il bugiardo”, previsto il 30 gennaio al Teatro Comunale di Civitella Roveto.

Le date del recupero degli spettacoli saranno comunicate nei prossimi giorni e i biglietti già acquistati resteranno validi per le date riprogrammate.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Chiamare il 366.6555303 o scrivere a teatroffavezzano@gmail.com;

L.T. 29-10-2021

Indirizzo: Piazza Castello, 67051 Avezzano AQ

Dal: 20-November-2021

Al: 20-February-2022

42.0275632, 13.4259186