Panoramica
Dall’8 giugno 2025, al Convento di San Colombo - Dimora storica di Barisciano (AQ), prende vita la 6ª edizione della mostra L’Arte per il Territorio, un appuntamento atteso e ricco di emozioni.
La collettiva d’arte, patrocinata dal Comune di Barisciano e realizzata con il sostegno della Cantina Valle Tritana, offre l’occasione di ammirare meravigliose opere in uno scenario unico, immerso nella quiete e nel fascino del convento storico.
Espongono:
Francesco Pietropaoli, Callisto Di Nardo, Patrizia Attanasio, Duettando, Elvezio Sfarra, Massimo Piunti, Raffaella Capannolo, Pierpaolo Mancinelli.
La mostra sarà visitabile tutti i giorni fino al 31 ottobre 2025. L’inaugurazione è fissata per domenica 8 giugno alle ore 17:00, con presentazione a cura dell’architetto Vladimiro Placidi e un accompagnamento musicale con handpan di Franco Cagnoli.