Panoramica
Il Teatro Comunale “Camillo De Nardis” di Orsogna (CH) torna ad accogliere bambini e genitori con la nuova edizione di “Racconti d’Inverno 2025/2026 – A teatro con mamma e papà”, rassegna firmata da I Guardiani dell’Oca con la direzione artistica di Zenone Benedetto.
Dal 23 novembre 2025 al 15 marzo 2026, sette spettacoli dedicati all’immaginazione, alla fiaba e al sogno animeranno le domeniche pomeriggio, con compagnie professionali provenienti da tutta Italia.
Si parte con “Ulisse quante bugie mi disse” dell’Abeliano Teatro di Bari, per poi proseguire con “Cenerentola” del Teatro Verde di Roma e “La Befana vien di notte” de La Mansarda Teatro dell’Orco. A seguire “La Sirenetta” del Teatro dei Navigli, “Direttori d’Orchestra” del Teatro Potlach, “Moby Dick” dei Guardiani dell’Oca e infine “Hansel e Gretel” del Molino D’Arte di Matera.
Un cartellone che unisce divertimento, emozione e qualità artistica, pensato per avvicinare i più piccoli al teatro e regalare alle famiglie un’occasione di condivisione culturale.
📅 Dal 23 novembre 2025 al 15 marzo 2026 – ore 17:00
📍 Teatro Comunale “Camillo De Nardis”, Orsogna (CH)
🎟️ Abbonamento 50 € – Singolo spettacolo 8 €
🎫 Biglietti online su www.ciaotickets.com
📞 Info e prenotazioni: 334 6652279 (anche WhatsApp)