Salta al contenuto principale
x

Montagna Invernale

Italiano

Un'emozione chiamata inverno

L’inverno in Abruzzo è un’esperienza tutta da vivere. Con i suoi maestosi massicci offre il più grande complesso montano dell’Appennino. Centinaia di chilometri di piste per la discesa e lo sci di fondo, ottimi standard di innevamento, stazioni sciistiche moderne e funzionali, una rete di strutture e di servizi efficiente e completa, panorami mozzafiato, borghi incantevoli, buon cibo e tanta storia. Sono davvero tanti i motivi per trascorrere in Abruzzo una vacanza indimenticabile sulla neve, tra sport e relax.

Bollettino neve
Comprensori sciistici

Proposte di Viaggio, Itinerari & Idee

Che decidiate di trascorrere nella nostra regione solo un weekend o un'intera vacanza, troverete qui spunti e suggestioni sui luoghi, le attività, i borghi e i percorsi più affascinanti per scoprire l'Abruzzo più autentico!

In Evidenza

Curiosità, suggerimenti, racconti di viaggio: informazioni e notizie per cominciare a conoscere l'Abruzzo e le tante esperienze da vivere nella nostra meravigliosa regione.

snowpark
10 Dic 19

Arrivano le prime soffici nevicate in montagna, soprattutto sui rilievi esposti ad est,  per la gioia dei più esperti sciatori, ma anche dei neofiti.

LEGGI TUTTO
05 Dic 18

L’inverno è alle porte e dopo i primi fiocchi di neve l’Abruzzo è pronto ad inaugurare l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata, la nuova stagione sciistica.

LEGGI TUTTO

Le stazioni sciistiche abruzzesi