Salta al contenuto principale
x

49° MOSTRA DEI VINI DI MONTEPAGANO – ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE)

Animati da una forte passione, gli organizzatori non si sono arresi neanche davanti all’emergenza Covid-19, impegnandosi nel proseguire una tradizione memorabile capace di far sentire gli abitanti del borgo parte di una comunità. In programma dal 2 al 9 agosto prossimi, la Mostra dei Vini di Montepagano 2020 può festeggiare così la sua 49a edizione, confermandosi come una delle più antiche esposizioni italiane del settore vinicolo.

Sarà un evento diverso dal solito, completamente rinnovato a causa delle regole imposte dalle disposizioni governative, dove comunque non mancheranno momenti conviviali. Il programma prevederà l’esposizione a Palazzo Pangia di una installazione video-fotografica dal 1971 ad oggi sulla mostra, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 22.

Da venerdì 7 a domenica 9 agosto, inoltre, alle ore 21, nella sala La nostra magione ci si potrà prenotare per il percorso di degustazione Vino &’ Cibo, dove un sommelier guiderà i partecipanti in un viaggio sensoriale per creare il giusto contatto tra ciò che c’è nel bicchiere e le pietanze nel piatto.

Info: mail prolocomontepagano@gmail.com | mostradeivinimontepagano@gmail.com

(iMascio)

Indirizzo: Montepagano di Roseto degli Abruzzi

Dal: 02-Agosto-2020

Al: 09-Agosto-2020