Salta al contenuto principale
x

BELLESTATE 2020 - FOSSACESIA (CH)

L'estate di Fossacesia entra nel vivo con 25 eventi che iniziano tra pochi giorni e si concluderanno nel mese di settembre. Spettacoli per bambini, teatro, cultura e cinema all’aperto, musica live negli appuntamenti proposti dall’amministrazione comunale, nell'ambito del cartellone Bellestate 2020.

Un cartellone con alcune novità e che ha puntato dritto alla qualità, combinazioni che fanno salire di molto il livello delle manifestazioni proposte per l’estate fossacesiana. Innanzitutto due serate con il cantautore Luigi Friotto. La prima è in programma il 4 agosto, al Parco dei Priori, con ‘Canzoni per Terra e per Mare’ (Friotto e Bandautore); l’altra il 15 agosto, nel prato antistante l’Abbazia di San Giovanni in Venere, con ‘Lumière. Il cinema. Le canzoni’ (Friotto e Bandautore e Orchestra Novecento).

C’è inoltre la presenza della compagnia teatrale ‘I Guardiani dell’Oca’, con i Racconti d’Estate: tre gli appuntamenti per il pubblico, nelle serate del 9, 10 e 11 agosto, in piazza Alessandro Fantini. E poi, sempre nella piazza principale di Fossacesia, il cinema: s’inizia lunedì prossimo, 20 luglio, con la prima proiezione, “Il grande gigante gentile” pellicola del 2016, diretta e prodotta da Steven Spielberg e distribuito dalla Walt Disney, e si proseguirà il 27 luglio e il 3 agosto. 

L.T. 27-07-2020

Indirizzo: Fossacesia, Fossacesia (CH) - 66022

Dal: 20-Luglio-2020

Al: 30-Settembre-2020