Salta al contenuto principale
x

CERASUOLO A MARE – PROFUMI E SAPORI D’ABRUZZO IN RIVA ALL’ADRIATICO

31 cantine coinvolte, 38 punti degustazione allestiti. Con questi numeri e un rinnovato entusiasmo torna “Cerasuolo a Mare”, la manifestazione organizzata da Confesercenti Pescara che unisce i sapori del mare con i profumi del vino più caratteristico dell'enologia regionale. Giunto alla sua settima edizione, un appuntamento ormai consolidato dell’estate abruzzese, in grado di attrarre ogni anno una forte presenza di visitatori e turisti.

Aperta dalle ore 19 all’1 (fino ad esaurimento scorte), la manifestazione per la prima volta sbarcherà sulla Costa dei Trabocchi, in provincia di Chieti, con le date del 30 luglio sul lungomare di Fossacesia e del 31 luglio sul lungomare Le Morge di Torino di Sangro, le quali andranno ad aggiungersi alle ormai consolidate edizioni sul lungomare di Silvi Marina (TE) nei giorni 7 e 8 agosto, di Francavilla al Mare (CH) in piazza Sant’Alfonso il giorno 10 agosto e sul lungomare di Montesilvano (PE) nei giorni 11-12-13 agosto.

In ogni punto degustazione sarà possibile acquistare al prezzo di € 8 il kit comprensivo di tasca porta bicchiere, bicchiere in vetro e carnet da 5 assaggi. Per i menù culinari, invece, previsti prezzi compresi tra 3 e 5 euro. Info sulle strutture aderenti nelle varie località, le cantine partecipanti ed i menù in offerta al sito www.confesercentipe.it oppure alla pagina facebook Cerasuolo a Mare.

(iMascio)

Indirizzo: Province di Teramo, Pescara e Chieti

Dal: 30-Luglio-2020

Al: 13-Agosto-2020