Salta al contenuto principale
x

FIERA DEL DISCO A PESCARA

12^ Fiera del Disco, cd e vinile, usato e da collezione di Pescara .

Un altro prestigioso appuntamento per gli appassionati di collezionismo che si terrà, come di consueto, presso il Porto Turistico – Marina di Pescara, con il patrocinio della città di Pescara, della Regione Abruzzo e la collaborazione della Camera di Commercio di Pescara.

 Sabato 9 e domenica 10 novembre, presso il Porto Turistico della città di Pescara gli appassionati del disco vivranno due giornate ricche di musica che riuniranno per l’occasione appassionati da tutta la Regione Abruzzo e zone limitrofe, per riassaporare e riscoprire la magia del vinile: LP e 45 giri, CD, DVD , gadget e memorabilia musicale.

Gli orari della Fiera del Disco a Pescara saranno dalle 10:00 alle 20:00. 
Troverete più di 50 espositori – esperti e selezionati per genere musicale – per una full immersion nella musica, con dischi in vinile, LP, 45 GIRI, MIX e CD di tutti i generi musicali dalla musica classica, al punk, dalla dance all’hip-hop, dal jazz al metal, ma anche materiale promozionale, gadget, e memorabilia originale. Inoltre in fiera, oltre ad acquistare potrete vendere e scambiare i vostri dischi e incontrare persone che condividono la nostra stessa passione per la musica.

 INFO UTILI
-Area Food & Drink
-Ampio Parcheggio gratuito
-Ingresso gratuito
-Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti

Ingresso gratuito

(LT)

Indirizzo: Lungomare Papa Giovanni XXIII, Pescara - 65126

Dal: 09-Novembre-2019

Al: 09-Novembre-2019

FIERA DEL DISCO A PESCARA

42.4596058, 14.2328672