Salta al contenuto principale
x

"Le vie dell'Abruzzo sono infinite" - Teatro del Mare - Montesilvano (Pe)

La casa di Cristina - O.n.l.u.s.  andrà in scena il prossimo mercoledì 6 luglio, ore 21, al teatro del mare di Montesilvano. Francesca Crescenti, presidente della Onlus non solo ha illustrato la mission e i valori fondanti dell'associazione, ma ha relazionato brevemente il progetto dal titolo "Le vie dell'Abruzzo sono infinite". 
Durante la conferenza è stato proiettato un video racconto realizzato dal regista Luca D'Ortenzio sull'esperienza vissuta dai ragazzi all'interno del progetto.

"Il 6 luglio il teatro del mare si colorerà di festa, musica e allegria. Il progetto - come spiega il presidente Francesca Crescenti - è finalizzato alla affermazione delle pari opportunità per ragazzi speciali nel campo della musica, dell'arte e della cultura. L’intero progetto nasce dall’esigenza di contrastare gli effetti negativi della pandemia per restituire ai giovani disabili occasioni di crescita culturale ed artistica, tempi e spazi di vita all’aperto, il diritto al gioco, alle attività ricreative, sportive, culturali e favorire occasioni di scambio, confronto, inclusione e socializzazione. Il progetto 'Le vie dell'Abruzzo sono infinite' prevede la realizzazione di un percorso laboratoriale di tipo culturale, artistico, musicale e gastronomico teso alla ri-scoperta e valorizzazione delle tradizioni e delle risorse naturali ed artistiche della regione Abruzzo".

L.T. 30-06-2022

Indirizzo: Via Ungheria, 65015 Montesilvano PE

Dal: 06-Luglio-2022

Al: 06-Luglio-2022

42.5198771, 14.1574287