Salta al contenuto principale
x

RASSEGNA INCONTRARTI A PESCARA

Al Cantiere Teatrale Adriatico al via la XV edizione della rassegna IncontrARTI per la direzione artistica di Milo Vallone

Sabato 13 Ottobre, il concerto spettacolo “Le 1001 Notte" (in musica) con Lello Tiberio alla chitarra e Sandra Iacobucci alla voce inaugura lo storico appuntamento che da quindici anni anima le attività del Cantiere Teatrale Adriatico, diretto da Milo Vallone.

Saranno Lello Tiberio e Sandra Iacobucci ad inaugurare la XV edizione della rassegna Incontrarti che anche quest’anno triplica la sua offerta passando dai 12 spettacoli proposti nelle passate stagioni a ben oltre i 30 estendendo il suo “cartellone” da ottobre a giugno.

Il programma della rassegna “IncontrARTI” di quest’anno, è pertanto diviso in tre trimestri: “Primo atto”, “Secondo atto” e “Terzo atto”, e di volta in volta sarà presentato il cartellone del trimestre di riferimento.

Si parte pertanto con il “Primo Atto” che vedrà al suo interno l’offerta di otto spettacoli che andranno in scena dal 13 ottobre al 22 dicembre.

Pagina fb

Programma

(LT)

Indirizzo: Via Sallustio, Pescara (PE) - 65100

Dal: 13-Ottobre-2018

Al: 22-Dicembre-2018

RASSEGNA INCONTRARTI A PESCARA

42.4557209, 14.2158282